Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Istruttore direttivo contabile"- categoria D (posizione economica D 1 ), – presso il settore "Finanziario e Tributi".

16 novembre 2021

stemma (1)

AVVISO AI CANDIDATI

La Commissione informa i candidati che, ad esito della correzione delle prove scritte in forma anonima, procederà all’abbinamento delle stesse con i relativi cartoncini anagrafici in SEDUTA PUBBLICA alle ore 15,30 del 18 novembre 2021 presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Santa Lucia sita in viale Danta Alighieri n. 8.

Alla prova orale saranno ammessi i candidati che avranno riportato alla prova scritta una votazione non inferiore a 21/30.

Villa Santa Lucia lì 16.11.2021

f.to Dott. Franco LOI