Interventi di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche,

11 novembre 2021

img_703029Con il presente Avviso sono avviate le procedure finalizzate alla concessione delle misure in oggetto indicate, fino al 30 novembre 2021 e comunque fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
Possono presentare domanda per ottenere l'erogazione dei buoni spesa/farmaceutico, buoni refezione scolastica e/o contributi a sostegno delle spese per i canoni di locazione o delle utenze domestiche i nuclei familiari che versano in stato di difficoltà economica legata all'emergenza epidemiologica da Virus COVID 19 con un I.S.E.E. inferiore e pari ad € 8.256,00.

VEDASI L'ALLEGATO AVVISO E SCHEMA DI DOMANDA
AVVISO - Interventi di solidarietà