Informativa sul Trattamento dei Dati Personali effettuato per la lettura delle certificazioni verdi nelle sedi di lavoro nel Comune in attuazione del D.L. n. 52/2021

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali effettuato per la lettura delle certificazioni verdi nelle sedi di lavoro nel Comune in attuazione del D.L. n. 52/2021

Data :

18 ottobre 2021

Municipium

Descrizione

 

stemmaIl Comune di Villa Santa Lucia (FR) informa che i dati personali forniti dai dipendenti, collaboratori, stagisti, volontari, dipendenti ditte esterne, lavoratori somministrati e tutte le persone, che accedono ai locali aziendali per lo svolgimento di un’attività lavorativa, finalizzati alla verifica dei green pass saranno trattati secondo le finalità e modalità descritte nell’INFORMATIVA PRIVACY GREEN PASS.

UFFICI COMUNALI: MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI E DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO

Tenuto conto del persistere delle condizioni di criticità dovute alla pandemia in atto, al fine di evitare spostamenti sul territorio e dunque allo scopo di contenere la diffusione del virus Covid-19, si raccomanda di contattare per ogni esigenza gli Uffici Comunali tramite telefono/email/pec e si informa che l’apertura al pubblico viene garantita solo previo appuntamento fissato con gli Uffici di interesse, per necessità legate a pratiche urgenti e improrogabili.

A tale proposito si informa la cittadinanza che per tutta la durata del periodo "Emergenza Covid-19" si accede negli Uffici Comunali previa presentazione agli addetti dello Sportello dell’ Autodichiarazione per l’accesso negli Uffici Comunali, modulistica adottata ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Si rende altresì disponibile la relativa Informativa sul Trattamento dei Dati Personali e si rimanda alle modalità di seguito indicate, al fine di contattare gli Uffici Comunali.

MISURE IN VIGORE:
Con Ordinanza Sindacale n. 16 prot. n. 6611 del 16.10.2020 sono state definite le misure da applicare negli Uffici Comunali ai fini della prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica causata dal virus Covid-19.

Si raccomanda pertanto di prendere visione della seguente documentazione, allegata Ordinanza Sindacale n.16 prot. n. 6611 del 16.10.2020;  

Si rendono disponibili le modalità di contatto dei singoli Uffici Comunali: Rimodulazione orari e Modalità di accesso agli uffici per comunicazioni e appuntamenti e, ribadendo l’obbligo di indossare la mascherina, si ricorda la necessità di mantenere il distanziamento sociale, rispettando quindi il divieto di assembramento.

Vedasi Allegati

Allegati
Informativa
Delega alla verifica delle certificazioni verdi COVID-19
Autocertificazione
Ordinanza prot. 6611 del 16.10.2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot