Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Istruttore direttivo contabile"- categoria d (posizione economica d 1 ), – presso il settore "Finanziario e tributi".

7 luglio 2021

img_41

Il Comune di Villa Santa Lucia ha pubblicato con la Gazzetta Ufficiale  IV serie speciale "Concorsi ed Esami" n. 33 del 27.04.2021

il bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore direttivo contabile”- categoria D (posizione economica D 1 ), – presso il settore “Finanziario e Tributi”.

Gli interessati possono inviare le proprie candidatura collegandosi sul sito istituzionale dell'ente: www.comune.villasantalucia.fr.it entro il termine del 27 maggio 2021.

Bando di Concorso D1
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO CTG. D1
Valutazione delle domande presentate e conseguente Ammissione ed esclusione dei candidati.