Interventi di solidarieta' in favore di cittadini fragili in conseguenza dell'emergenza covid-19

14 dicembre 2020

BUONI SPESA DICEMBRE 2020
APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si apriranno oggi, lunedì 14 dicembre, alle ore 16,30, i termini per la presentazione delle domande per richiedere dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e servizi di prima necessità.

È possibile fare richiesta utilizzando L'ALLEGATO MODULO

ATTENZIONE: in fase di compilazione della domanda è necessario inserire tutti gli importi relativi alle entrate di tutti i componenti del nucleo familiare nel periodo 01/09/2020 - 30/11/2020.

Ogni buono spesa ha un valore di 25,00 Euro.

Può presentare domanda un solo componente per nucleo familiare.

Il bando si chiuderà  alle ore 13:00 di GIOVEDì 17 dicembre 2020.

COSA SI PUÒ ACQUISTARE CON IL BUONO SPESA?
Generi alimentari venduti al dettaglio, prodotti per l’igiene personale e per la cura della casa, bevande varie, carburante per autotrazione, farmaci, parafarmaci e prodotti medico-sanitari, combustibili per uso domestico e per riscaldamento, prodotti per la scuola (cartoleria), ricariche telefoniche.

COSA NON SI PUÒ ACQUISTARE?
Tutti i prodotti in vendita diversi da quelli precedentemente elencati, quali ad esempio, superalcolici, tabacchi e articoli per fumatori, gratta e vinci e lotteria di ogni genere, attrezzatura e materiale edile, abbigliamento, etc.), anche se venduti nello stesso esercizio commerciale

VEDASI ALLEGATI

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI DI SOLIDARIETà DICEMBRE
ISTANZA INTERVENTI DI SOLIDARIETA' IN FAVORE DI CITTADINI FRAGILI IN CONSEGUENZA ALL'EMERGENZA COVID-19.
A cura di :

Servizi sociali