Fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo- sussidi didattici- dizionari e libri di lettura scolastici

10 novembre 2020

Il Comune di VILLA SANTA LUCIA, in attuazione alla delibera della Regione Lazio, eroga contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2020/2021, appartenenti a famiglie con Isee pari o inferiore a 15.493,71 euro.
Gli studenti e le studentesse interessati, o se minori, chi ne esercita la responsabilità genitoriale, possono inoltrare, al comune di residenza la domanda di accesso al contributo attraverso apposita modulistica.
Vedasi Allegati

DOMANDA LIBREI DI TESTO A.S. 2020/2021