Borsa di studio IOSTUDIO, per l'anno 2021/2022

27 maggio 2022

img_4

Si comunica che possono accedere all’erogazione  della Borsa di Studio  IOSTUDIO, per l’anno 2021/2022, gli alunni in  possesso dei seguenti requisiti:
1. Residenti nel Comune di Villa Santa Lucia;
2. Con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISSE) del nucleo familiare dello studente non superiore a € 15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità:
3. Iscritti, nell’anno scolastico 2021/2022, alla scuola secondaria di secondo grado, statale o paritaria (alle scuole superiori dal 1° al 5° anno) o frequentanti i primi tre anni di un Percorso Triennale di IeFP, con l’esclusione delle scuole private non paritarie;

Le domande, devono essere presentate, laddove possibile, all’indirizzo e-mail: protocollo@pec.comune.villasantalucia.fr.it entro il 10 LUGLIO 2022, utilizzando il modulo preposto, disponibile sul sito www.comune.villasantalucia.fr.it , e dovranno essere corredate a pena di esclusione della seguente documentazione:
- Attestazione I.S.E.E. del nucleo familiare in corso di validità;
- Copia del documento di identità o del codice fiscale dello studente;
- Copia del documento di identità in corso di validità del soggetto richiedente che firma l’istanza di concessione;