Servizio trasporto scolastico con scuolabus gestito dal comune

Servizio trasporto scolastico con scuolabus gestito dal comune

Data :

8 settembre 2020

Municipium

Descrizione

img_228254

Si infoma la cittadinanza che sono aperti i temIini per la presentazione delle domande di accesso al servizio di trasporto scolastico, per l' a.s. 2020/2021; 

 
Possono beneficiare del servizio di trasporto scolastico gli alunni residenti nel Comune di Villa Santa Lucia e frequentanti la scuola primaria di primo grado con sede in Piumarola e la scuola secondaria di primo grado sita in località Pittoni. 
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al serv1zio trasporto scolastico con scuolabus per ranno scolastico 2020/2021. 

 
Va presentata una domanda per ogni singolo beneficiario ( caso in cui siano presenti più figli per i quali si chiede il servizio) da uno dei genitori o dalla persona che esercita la potestà genitoriale. 

 
Il richiedente deve allegare alla domanda, la seguente documentazione: 
1.    copia di un documento d'identità in corso di validità del richiedente.
2.    attestazione ISEE, relativa alla situazione economica del nucleo familiare del minore in corso di validità con scadenza 31/12/2020 nel caso in cui venga richiesta l'agevolazione del i agevolazione;

 
Si precisa che il numero dei posti potrà essere ridotto in dipendenza delle disposizioni che ven-anno emanate dal Governo e dalla Regione Lazio a seguito dell'emergenza COVID-19. 
Per il pagamento dell'abbonamento mensile si farà riferimento alle Linee guida organizzative allegato al presente avviso. 

Allegati
LINEE GUIDA ORGANIZZATIVE DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO CON SCUOLABUS GESTITO DAL COMUNE
IDOMANDA di partecipazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot