Settore I- Amministrativo- Affari Generali - Personale

Informazione
Informativa sul Trattamento dei Dati Personali effettuato per la lettura delle certificazioni verdi nelle sedi di lavoro nel Comune in attuazione del D.L. n. 52/2021

Il Comune di Villa Santa Lucia (FR) informa che i dati personali forniti dai dipendenti, collaboratori, stagisti, volontari, dipendenti ditte esterne, lavoratori somministrati e tutte le persone, che accedono ai locali aziendali per lo svolgimento di un’attività lavorativa, finalizzati alla verifica dei green pass saranno trattati secondo le finalità e modalità descritte nell’INFORMATIVA PRIVACY GREEN PASS.

UFFICI COMUNALI: MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI E DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO

Tenuto conto del persistere delle condizioni di criticità dovute alla pandemia in atto, al fine di evitare spostamenti sul territorio e dunque allo scopo di contenere la diffusione del virus Covid-19, si raccomanda di contattare per ogni esigenza gli Uffici Comunali tramite telefono/email/pec e si informa che l’apertura al pubblico viene garantita solo previo appuntamento fissato con gli Uffici di interesse, per necessità legate a pratiche urgenti e improrogabili.

A tale proposito si informa la cittadinanza che per tutta la durata del periodo "Emergenza Covid-19" si accede negli Uffici Comunali previa presentazione agli addetti dello Sportello dell’ Autodichiarazione per l’accesso negli Uffici Comunali, modulistica adottata ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Si rende altresì disponibile la relativa Informativa sul Trattamento dei Dati Personali e si rimanda alle modalità di seguito indicate, al fine di contattare gli Uffici Comunali.

MISURE IN VIGORE:
Con Ordinanza Sindacale n. 16 prot. n. 6611 del 16.10.2020 sono state definite le misure da applicare negli Uffici Comunali ai fini della prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica causata dal virus Covid-19.

Si raccomanda pertanto di prendere visione della seguente documentazione, allegata Ordinanza Sindacale n.16 prot. n. 6611 del 16.10.2020;

Si rendono disponibili le modalità di contatto dei singoli Uffici Comunali: Rimodulazione orari e Modalità di accesso agli uffici per comunicazioni e appuntamenti e, ribadendo l’obbligo di indossare la mascherina, si ricorda la necessità di mantenere il distanziamento sociale, rispettando quindi il divieto di assembramento.

Vedasi Allegati

A cura di :