Settore I°- Amministrativo- Affari Generali

INTERVENTI DI SOLIDARIETA' IN FAVORE DI CITTADINI FRAGILI IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA COVID-19

BUONI SPESA DICEMBRE 2020
APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si apriranno oggi, lunedì 14 dicembre, alle ore 16,30, i termini per la presentazione delle domande per richiedere dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e servizi di prima necessità.

È possibile fare richiesta utilizzando L'ALLEGATO MODULO

ATTENZIONE: in fase di compilazione della domanda è necessario inserire tutti gli importi relativi alle entrate di tutti i componenti del nucleo familiare nel periodo 01/09/2020 - 30/11/2020.

Ogni buono spesa ha un valore di 25,00 Euro.

Può presentare domanda un solo componente per nucleo familiare.

Il bando si chiuderà  alle ore 13:00 di GIOVEDì 17 dicembre 2020.

COSA SI PUÒ ACQUISTARE CON IL BUONO SPESA?
Generi alimentari venduti al dettaglio, prodotti per l’igiene personale e per la cura della casa, bevande varie, carburante per autotrazione, farmaci, parafarmaci e prodotti medico-sanitari, combustibili per uso domestico e per riscaldamento, prodotti per la scuola (cartoleria), ricariche telefoniche.

COSA NON SI PUÒ ACQUISTARE?
Tutti i prodotti in vendita diversi da quelli precedentemente elencati, quali ad esempio, superalcolici, tabacchi e articoli per fumatori, gratta e vinci e lotteria di ogni genere, attrezzatura e materiale edile, abbigliamento, etc.), anche se venduti nello stesso esercizio commerciale

VEDASI ALLEGATI