Settore I°- Amministrativo- Affari Generali

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA" A.S. 2020/2021

Il servizio Mensa Scolastica è un servizio organizzato dal Comune nel corso dell’anno scolastico e viene erogato a favore degli alunni delle scuole dell’infanzia e degli alunni della classe I^ e II^ della scuola elementare  site in località Piumarola che svolgono il tempo pieno.

Si informano le famiglie  che sono aperte dal 01 luglio 2020 le iscrizioni .

ll servizio Mensa Scolastica avrà inizio Lunedì 05 ottobre 2020 per tutti i bambini delle scuole dell’infanzia e per gli alunni della classe I^ e II^ della scuola elementare sita in località Piumarola che svolgono il tempo pieno, i cui genitori hanno presentato apposita istanza rivolta all'Ufficio Istruzione Comunale.

Le tariffe attualmente  sono rimaste invariate sulla base delle fasce di reddito ISEE.

La domanda e le Linee Organizzative sono  disponibili presso il Servizio Istruzione Comunale e su sito istituzionale.

A cura di :