PRELIEVI EMATICI A DOMICILIO

IL SINDACO

Vista la deliberazione di G.C. n. 94 del 17.11.2015, ad oggetto: Avvio Sperimentale del servizio di prelievi ematici a domicilio in favore delle fasce fragili della popolazione- atto di indirizzo

RENDE NOTO
Che a far data 12/01/2016, questa Amministrazione Comunale ha sottoscritto la convenzione con la Cooperativa Sociale ONLUS “Santa Lucia Life” con sede a Castrocielo (FR), per il  SERVIZIO DI PRELIEVI A DOMICILIO a favore delle persone anziane, invalidi civili al 100%, cittadini disabili ai sensi della L.104/92, donne in stato di gravidanza con minacce d’aborto, cittadini di qualsiasi età, in momentanea impossibilità di deambulazione, persone sole, utenza fragile e svantaggiata, impossibilitate per variati motivi a recarsi presso ambulatori/ospedali, al fine di promuovere e perseguire il potenziamento dei servizi socio sanitari nel territorio comunale.

La convenzione prevede che l’erogazione del Servizio avviene con cadenza quindicinale, il primo e il terzo VENERDI’ di ogni mese, dalle ore 8,00 alle ore 9,30; il servizio è GRATUITO, non comporta nessuna spesa per l’Ente e per l’Utente, salvo l’eventuale TICKET sanitario.

Le prenotazioni vanno fatte due giorni prima dei prelievi, presso il Servizio Sociale del Comune di Villa Santa Lucia;

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Sociale del Comune al numero Tel. 0776 463366 int. 7.

Villa Santa Lucia, lì 12/01/2016
                        IL  SINDACO