Bando per la selezione di 45 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale 2015

Si comunica alle SS.LL che con la determinazione dirigenziale G02159 del 03.03.2015,è stata approvata la graduatoria definitiva dei progetti di Servizio Civile Nazionale per l'anno 2015 da realizzarsi nella Regione Lazio, pubblicata sul sito della Regione Lazio — www.socialelazio.it
Il Progetto presentato dall'Associazione Intecomunale "VALLE DEL LIRI" denominato "DIVERTIMENTO,OSPITALITA' E CULTURA NELLA "VALLE DEL LIRI" risulta positivamente valutato.
Questa Associazione ha indetto un bando per la selezione di 45 volontari da impiegare nelle diverse sedi di attuazione, che a suo tempo inviarono il nominativo dell'Operatore Locale di Progetto (OLP).
E' possibile inoltre reperire tutta la documentazione sul sito www.gazzettaamministrativa.it
sezione albo pretorio — lazio — Associazione Intercomunale "Valle del Lirí".