Informazione
Carta Acquisti o Social Card

Carta Acquisti o Social Card anche ai cittadini stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno ..........

Che cos'è e a che cosa serve
La Carta Acquisti è una normale carta di pagamento elettronico, e può essere utilizzata per effettuare i propri acquisti in tutti i negozi alimentari e sanitari abilitati al circuito Mastercard.

Inoltre i negozi convenzionati che espongono il simbolo,daranno sconti aggiuntivi alle normali promozioni.
La Carta Acquisti viene concessa agli anziani di età superiore o uguale ai 65 anni o ai bambini di età inferiore ai tre anni (in questo caso il Titolare della Carta è il genitore) che siano in possesso di particolari requisiti.

Se è interessato/a ad avere una Carta, verifichi il possesso dei requisiti e le modalità per ottenerla leggendo con attenzione le informazioni relative alla sua fascia di età, oppure andando alle Poste o all'INPS.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio servizi sociale del Comune