Settore I°- Amministrativo- Affari Generali

FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ATTIVITĄ COMMERCIALI PER L'ATTIVAZIONE DI INTERVENTI DI SOLIDARIETA'A SOSTEGNO TRAMITE "BUONI SPESA" PER ALIMENTI, PRODOTTI DI PRIMA NECESSITĄ E FARMACI A FAVORE DI SOGGETTI IN CONDIZIONE DI BISOGNO A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di Esercizi Commerciali aderenti alle misure di solidarietà alimentare con sistema di pagamento mediante "buoni spesa” per l’acquisto di alimenti e beni di prima necessità (inclusi i farmaci) rilasciati dal comune di VILLA SANTA LUCIA, in favore di famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria da COVID-19.

VEDASI ALLEGATI