Comune di Villa Santa Lucia
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità      

Servizi della struttura



Sei in: Home » il comune » Polizia Locale » Segnalazioni e interventi per la sicurezza urbana

Il Comune

Polizia Locale

Segnalazioni e interventi per la sicurezza urbana

Cos'è

  • Sono le segnalazioni che il cittadino di Villa Santa Lucia può fare al Comando di Polizia Municipale per la tutela della sicurezza urbana.

Cos'è utile sapere

  • Il cittadino di Villa Santa Lucia può segnalare emergenze di qualsiasi tipo, incidenti stradali, intralci o pericoli per la circolazione stradale in genere, violazioni a leggi o regolamenti, lavori abusivi, abbandono di rifiuti, ecc.
    Possono essere segnalate anche situazioni di degrado del territorio del comune e di contrasto tra cittadini, disturbo della quiete pubblica, schiamazzi notturni e simili alla Polizia Municipale, che interverrà in funzione di tutela della sicurezza urbana.

Requisiti

  • Tutti i cittadini possono segnalare emergenze e situazioni che possono compromettere la sicurezza urbana.

Come fare

  • L'intervento può essere richiesto:
    - telefonicamente alla centrale operativa del Comando di Polizia Municipale
    - presentandosi all’ufficio del Comando di Polizia Municipale
    - contattando telefonicamente le altre centrali di emergenza (113, 112, 118, 115).

In quanto tempo

  • Immediato.

Quanto costa

  • Il servizio è gratuito.

Orario settimanale

Mattino
Pomeriggio
  • lunedi'
    09.00 - 12.00
    -
  • martedi'
    -
    -
  • mercoledi'
    -
    -
  • giovedi'
    -
    15.00 - 17.00
  • venerdi'
    -
    -
  • sabato
    -
    -

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Villa Santa Lucia

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Viale Dante - 03030 Villa Santa Lucia (FR)
Tel. 0776-463366 - Fax 0776-463324
C.F.: 81005230602

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.